E' disponibile il numero doppio di AGOSTO/SETTEMBRE della rivista Leggere:tutti, un numero dedicato a varcare la soglia del mistero, e che, nell'era del digitale, favorisce il bisogno di dare forma all'invisibile, "un viaggio che non richiede nè passaporti nè valigie, ogni volta che apriamo un libro", come scrive il nostro Direttore Patrizia D'Attanasio nel suo editoriale.
Per la mia rubrica "Librerie in vetrina" l'intervista a Maria Grazia Umbro, che con la sua libreria BlueRoom, è un importante riferimento nel quartiere Villa Lais a Roma.
In omaggio per i nuovi abbonati e i rinnovi all'abbonamento della rivista, il libro del mese Il Treno di Mezzanotte di Matt Haig, una magica storia d'amore che può riportare indietro nel tempo, rivivendo i momenti più significativi della propria vita. (edizioni e/o)
Per sottoscrivere o rinnovare il tuo abbonamento, troverai tutte le informazioni al link seguente: https://leggeretutti.eu/

