E' disponibile il numero di DICEMBRE della rivista Leggere:tutti, un numero dedicato al Natale e alla lettura che ha il potere di illuminare le nostre giornate, perchè, come scrive il nostro direttore Patrizia D'Attanasio nel suo editoriale, "il nostro tempo mostra ed esprime un desiderio: cercare la luce".
Per la mia rubrica "Librerie in vetrina" l'intervista a Lele Gabellone, della Shell Libreria Bistrot di Roma, che si è specializzata in un percorso dedicato ai libri e al gusto, in un accogliente salotto in cui il telefonino viene messo volentieri da parte.
In omaggio per i nuovi abbonati e i rinnovi all'abbonamento, il libro del mese ESTRANEA di Yael Van der Wouden, un romanzo poliedrico con un linguaggio nuovo per raccontare identità, desiderio e verità.
Per sottoscrivere o rinnovare il tuo abbonamento, troverai tutte le informazioni al link seguente: https://leggeretutti.eu/

