Giovedì, 11 Giugno 2026
Scrivimi...              

Non solo libri

SI SCRIVE PER SE' O PER GLI ALTRI?

 Si scrive per sè o per gli altri? Che cosa pensate dei novelli scrittori di oggi che scrivono molto e leggono poco?
Leggete il mio articolo sul web della rivista Leggere:tutti cliccando qui e, se ne avete voglia, scrivetemi che ne pensate.


© Tutti i diritti riservati - Copyright 2026
Blog Ufficiale di Loredana Simonetti
Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog e forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog stesso.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscono dei link alle risorse qui contenute

Powered by 

Search