Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Lunedì, 08 Agosto 2022
itenfrdeptrorues
Scrivimi...              

News

Dobbiamo leggere nelle tenebre della nostra anima, senza timore. Questo sembra voler dire Giuseppe Manitta attraverso la sua poetica, per un momento di riflessione comune.

Potete leggere la mia recensione, CLICCANDO QUI .

 

Cosa resta di tutto alla fine, cosa resta dopo? Cosa rimane di noi e cosa ci è rimasto? Questo si domandava il grande Maestro Ezio Bosso, durante il percorso della sua breve esistenza conclusasi a soli 48 anni.

Ce lo spiega musicalmente il TTR Piano Trio, attraverso il loro concerto itinerante, per ricordare il M° Bosso.

Leggete le mie impressioni sul sito della rivista Leggere:tutti, CLICCANDO QUI .

E' appena uscito il numero di LUGLIO 2022 della rivistra Leggere:tutti.
Sottoscrivendo l'abbonamento per l'intero anno,  a soli € 30,00,  potrete avere in omaggio il libro MARE MOSSO,  di Francesco Musolino oppure un altro titolo tra le ultime novità disponibili in redazione.

Per ulteriori informazioni CLICCARE QUI .

 

Fabrizio Silei scrive e illustra Il Libro Bugiardo in cui il testo mente e l’immagine dice la verità, coinvolgendo i bambini in un gioco psicologico irresistibile. Il libro cattura l'attenzione dei bambini risvegliando una capacità di concentrazione straordinaria.

Leggete la recensione del libro sul sito della rivista Leggere:tutti, CLICCANDO QUI .

Un regalo, fino ad esaurimento copie, ai lettori della Libreria Nuova Europa di Roma, che ha spento trenta candeline: quarantadue racconti di noti scrittori, che hanno sostato nella loro libreria o che avevano una storia da raccontare legata all’ambiente librario.

CLICCATE QUI per leggere la recensione.


© Tutti i diritti riservati - Copyright 2022
Blog Ufficiale di Loredana Simonetti
Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog e forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog stesso.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscono dei link alle risorse qui contenute

Utenti online

Powered by

Search