Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Venerdì, 19 Aprile 2024
itenfrdeptrorues
Scrivimi...              

Eventi

Domenica 11 febbraio alle ore 19:00, l’ensemble strumentale e vocale ArchiinCanto interverrà nel corso della presentazione del libro di Simone Spada intitolato La Ministerialità, pubblicato da Tau Editrice.
Un libro che illustra cosa sia la ministerialità attraverso la voce narrante del professor Spada che racconta la sua esperienza di organista e musicista al servizio della Chiesa.

Molte iniziative si svolgono durante questa settimana, in occasione del 27 gennaio, la Giornata della Memoria, quando le truppe sovietiche aprirono i cancelli del lager nazista di Auschwitz. Una pagina della nostra storia che vorremmo non fosse mai accaduta, ma che proprio per la drammaticità dei fatti è necessario ricordare alle giovani generazioni.

Si chiude con un eccezionale successo l’edizione 2023 di Più libri più liberi, la Fiera Nazionale interamente dedicata alla piccola e media editoria. Al pubblico affezionato si aggiunge una fetta di ulteriori appassionati: con oltre 115mila presenze, la Fiera, organizzata dall’Associazione Italiana editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center – La Nuvola dell’Eur, raggiunge il record assoluto di presenze.

"🍂📖 Sabato 28 ottobre alle ore 16:30 la rassegna "Un autunno di libri" ospita Loredana Simonetti, che ci parlerà della sua pubblicazione "𝐈𝐥 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨. 𝐃𝐚 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐨𝐝𝐢 𝐚 𝐑𝐨𝐝𝐚𝐫𝐢, 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚 𝐏𝐢𝐧𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨" dialogando con Cristina Puglisi." Essere perfetti ci rende uguali, l'imperfezione ci rende unici.


© Tutti i diritti riservati - Copyright 2024
Blog Ufficiale di Loredana Simonetti
Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog e forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog stesso.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscono dei link alle risorse qui contenute

Utenti online

Powered by

Search