Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Mercoledì, 22 Maggio 2024
itenfrdeptrorues
Scrivimi...              

Non solo libri

Stanno riaprendo i teatri e abbiamo finalmente la possibilità di rivedere attori cimentarsi in nuovi spettacoli. Ne avevamo veramente bisogno… e Leo Gullotta, dotato attore catanese, presenta in un monologo straordinario le pagine più belle ed emozionanti della letteratura siciliana, attualizzando i racconti ai giorni nostri.

Nel cartellone degli spettacoli estivi proposti al Castello di Santa Severa, un quartetto di straordinari musicisti ha affascinato il pubblico con la loro esibizione.

Le Cardamomò è il loro nome, e  come la fenice, "da solo si rinnova e si riproduce, non vive di frutti né di erbe, ma di lacrime d’incenso e di succo di cardamomo".

Un viaggio Yogico nel benessere, per rilassare mente e corpo da tensioni fisiche ed emotive. Prenotatevi per la prima lezione gratuita, con l'insegnante Cristiana Lauri.

cell. 380-7512713 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Se n’è andato in punta di piedi, come la delicatezza struggente delle note che componeva e suonava. Il Maestro Ennio Morricone, ci ha lasciato all’alba del 6 luglio, senza disturbare nessuno.

Un mio ricordo sulla rivista Leggere:tutti, CLICCANDO QUI .

Che cos'è la "giocoleria" della vita? E' una bellissima parola utilizzata da Paolo Fallai per introdurre la mostra "Tra Munari e Rodari", che si tiene presso il Palazzo delle Esposizioni a Roma, per celebrare il centenario della nascita di Gianni Rodari. Sono andata a curiosare alla mostra e scoperto tante cose...

CLICCATE QUI, per leggere il mio articolo sul sito web della rivista Leggere:tutti.


© Tutti i diritti riservati - Copyright 2024
Blog Ufficiale di Loredana Simonetti
Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog e forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog stesso.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscono dei link alle risorse qui contenute

Utenti online

Powered by

Search