Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Un'estate tutta da ridere!

Edizioni Del Baldo, disegni R.Taormina, pp.100, €5,00.
LA MEDICINA BARZELLETTOSA: le barzellette sono la migliore medicina per stare sempre bene e sono una medicina piacevole, perchè non si prende in pasticche, non ha un cattivo sapore e non fa male!

Le barzellette (detta pure BARZE) si leggono e si ripetono. Sono una delle più antiche forme di "narrazione orale" di fatti, storielle caricature, chiacchiere e pettegolezzi e da tempo allietano il tempo di chi vuole sorridere.

Raccomandazione: non capovolgere il libro durante la lettura, altrimenti le barzellette rovesciate non si leggono bene, pure se fanno ridere lo stesso. Si può ridere in maniera "grassa" con la bocca spalancata "AH AH AH..." oppure in maniera magra "uh uh uh", con la boccuccia stretta. ma soprattutto ricordate che

UNA GIORNATA SENZA RIDERE E' UNA GIORNATA PERSA!

 

 

 

 

Pin It


© Tutti i diritti riservati - Copyright 2022
Blog Ufficiale di Loredana Simonetti
Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog e forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog stesso.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscono dei link alle risorse qui contenute

Utenti online

Powered by

Search