"Il piacere di leggere classici e fiabe classiche non si esurisce davvero mai, perchè qui ritroviamo sempre le nostre radici."
Così inizia l'articolo di Anna Garbagna, giornalista specializzata in letture junior per la rivista culturale Leggere:tutti, nel segnalare il mio libro "Il Grande Libro delle Fiabe Belle", con le pregevoli illustrazioni di Erika Cunja edito dalla casa editrice Del Baldo.
CLICCATE QUI e sfogliate l'articolo che vi propongo; vedrete con quanta cura è stato selezionato il libro come una buona lettura per i bambini.
Ecco un gradito articolo della scrittrice Maria Vadalà, sul numero di Aprile-Giugno della rivista "Il Convivio" , del mio ultimo libro "Il Grande Libro delle fiabe belle" , edizioni Del Baldo.
Un ringraziamento particolare alla scrittrice per aver sottolineato le illustrazioni ricche di colore di Erika Cunja e la narrazione delle favole fluida e scorrevole.
Per leggere il suo articolo, CLICCATE QUI.
Sul numero di Aprile 2018 della rivista Leggere:tutti, Anna Garbagna, curatrice della rubrica Leggere:tutti junior, in un lungo e interessante articolo sui libri classici considerati sempre "moderni", ha parlato delle mie pubblicazioni con la casa editrice Del Baldo, citando il libri di Esopo, La Fontaine e dei F.lli Grimm.
Potrete vedere l'estratto dell'articolo che ne parla, CLICCANDO QUI.
Una graziosa recensione al libro di Pinocchio, scritta da un alunno della classe V dell'Istituto Comprensivo Savona 1.
Cliccate sull'immagine e vedrete che sono stata promossa anche con un ottimo voto! Grazie!